venerdì 31 dicembre 2010

L'anno nuovo



A chi non ha motivo di festeggiare, a chi è in ospedale, a chi è solo, a chi è triste... un pensiero, e l'augurio che l'anno nuovo, almeno, non sia peggio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo se non c'è niente da festeggiare....il rumore dà moltissimo fastidio, ma sentire il cell.squillare allo scoccare della mezzanotte e la telefonata parte da chi sta parecchio male......è un piacere gigante.
I miei auguri sentiti, a tutte le equipe delle ambulanze che veramente fanno un lavoro encomiabile ed a tutto il personale degli ospedali che vegliano sui nostri cari ....anche in questi giorni......ed in questi giorni almeno allo scadere dell'orario nessuno ha osato ricordarcelo, lasciandoci vicini ai loro letti.
Grazie!!

TIMEOUT ha detto...

Solo chi ha una sensibilità eccezionale può inserire un messaggio come questo...sei una perla rara orsatosta.
Mi aggrego al tuo messaggio con l'augurio che prevalga sempre la speranza di giorni migliori.

francesco ha detto...

nemmeno a me andava di festeggiare l'arrivo di questo nuovo anno. anche perchè ci aspetta un tour de force terrificante, e purtroppo non solo per la faticaccia dei viaggi, ma perchè dovrà essere messo in conto anche un internvento chirurgico............. ma alla fine ho pensato che magari non era il caso di fare i botti ma di viverla più serenamente si....
mi accodo agli auguri per gli angeli invisibili che ci circondano ogni giorno e che fanno lo sforzo di essere degli eroi senza farlo sapere in giro....

mresciani ha detto...

Ma non si può cancellare il fine d'anno e l'inizio: è un incubo!!!

Anonimo ha detto...

teniamo duro :) arriveranno anche i giorni lieti, buoni, eccezionali.

TIMEOUT ha detto...

Mresciani avevo letto il tuo messaggio senza l'apostrofo e mi sono messa a ridere perchè l'ho intesa come una provocazione! Praticamente avevo letto: "ma non si può cancellare il fine DANNO e l'inizio: è un incubo!" Poi mi sono messa a ridere di me stessa, ho avuto un lapsus poichè come inizio d'anno ( e DANNO) ho avuto una bella spaccatura di una tubazione dell'acqua nell'appartamento che uso in vacanza....praticamente una cascata , ghiacciata, che usciva dal terrazzino. Non vado oltre, mi accontento per ora della salute e basta.
Chiedo scusa se sono uscita dal tema, e a mrescaini auguro di tutto cuore giorni migliori con un abbraccio.