mercoledì 20 gennaio 2010

Così li vogliamo!

Genitori e associazioni! Complimenti ai sardi, tosti davvero!
COMPLIMENTI!
Video
aggiornamento delle 17.00: sul nostro forum qui abbiamo raccolto tutti gli articoli usciti al riguardo, perchè abbiamo seguito appassionatamente la vicenda, come esempio che uniti si vince :) grazie Marisa.
aggiornamento delle 21.00 circa: attenzione! domani giovedì su Radio Press alle 19.10 ci sarà in intervista proprio Marisa! potete sentirla in streaming qui

5 commenti:

mresciani ha detto...

il link giusto è questo:


http://www.youtube.com/watch?v=J1IJZ4QnbvQ

orsatosta ha detto...

ecco fatto!

Anonimo ha detto...

Finalmente persone che si muovono
Luigi

mresciani ha detto...

L'assessore alla sanità della sardegna .........dopo l'intervento a questo programma radiofonico di radiopress ha dimostrato di non capire un accidente di disabilità, di avere una sensibilità molto vicina allo zero ...queste le cose positive su di lui....per le negative stendiamo un velo pietoso.
Un ultima cosa: cambi mestiere, perchè un politico specialmente della sanità deve porsi nei confronti delle persone che hanno una sofferenza data da un importante disabilità con molta tranquillità e pacatezza..poi magari il risultato di quello che mi dici può anche non soddisfarmi però alla fine ho pensato di parlare con un signore e non con quella persona che è intervenuta al programma extra di radiopress.
Questo mi premeva sottolineare....da persona molto ma molto educata.

orsatosta ha detto...

concordo, così come tutti quelli che hanno ascoltato la trasmissione - mi dicono che in moltissimi hanno protestato per l'intervento.... la frase che riassume questa persona che sarebbe l'assessore alla sanità etc di una regione è: "non sono Gesù Cristo che tramutava l'acqua in vino".... tristesssa.....